Il Click & Collect è un servizio offerto da Petit Bateau, dal 14 dicembre 2021, presso i negozi Italiani della rete. Tale servizio consente ai clienti di ordinare online i prodotti, e di venirli a ritirare direttamente in uno dei negozi due ore dopo aver effettuato l'ordine.
In Italia il Click & Collect è disponibile presso tutti i negozi. Negli store i prodotti possono essere ordinati mediante Click & Collect a patto che il/i prodotto/i scelto/i sia/siano disponibile/i in magazzino.
Lista dei negozi che partecipano all'iniziativa.
• Seleziono un articolo sul sito web e scelgo la taglia.
• Scelgo di acquistare l'articolo in Boutique con ritiro gratuito 2 ore dopo aver effettuato l'ordine.
• Scelgo l'opzione di ritiro in Boutique. Scelgo la mia Boutique preferita o quella più vicina in cui il prodotto è indicato come disponibile.
• Una volta selezionata la Boutique, il prodotto risulterà disponibile nel mio carrello per 15 minuti. Confermo il mio carrello.
• Posso quindi confermare il metodo di consegna ed inserire i dati della persona che ritirerà l'ordine in Boutique nel caso in cui incaricassi qualcuno.
• Poi procedo con il pagamento dell'ordine. Confermo ed effettuo il pagamento.
•Aspetto l'email che che mi conferma che l'ordine è pronto per essere ritirato in Boutique, dove troverò anche la fattura.
Tutti i prodotti sono idonei tranne le esclusive web , i capi delle Troppo Super Vendite, così come tutti prodotti non presenti nelle scorte del negozio. Il sito suggerisce le Boutique in cui il prodotto è disponibile.
Sì, al momento dell'ordine, posso scegliere quali prodotti vorrei che mi venissero consegnati a casa (selezionare aggiungi al carrello) e quali prodotti ritirare in negozio entro 2 ore (selezionare riserva in Boutique).
Tutti i metodi di pagamento proposti sul sito.
Petit Bateau mi invia la conferma d'ordine tramite e-mail.
Resto in attesa di un'e-mail e di un SMS da parte della Boutique scelta in cui mi viene comunicato che l'ordine è pronto per essere ritirato in Boutique.
Solo allora io (o la persona incaricata di ritirare l'ordine) potrò andare in Boutique con la mail o l'SMS di conferma e la carta d'identità.
No, non ci sono orari dedicati al ritiro dell'ordine, posso andare negli orari di apertura della Boutique. Puoi trovare gli orari delle nostre Boutique qui.
Se l'ordine viene effettuato in un giorno in cui la Boutique selezionata è chiuso, il tempo di preparazione dell'ordine di 2 ore è valido nel momento in cui la Boutique riapre. Devo aspettare la conferma via SMS che l'ordine è pronto in Boutique, dopodiché posso andare in Boutique a ritirarlo.
Come per il ritiro di una consegna online in Boutique, occorre portare la carta d'identità e il numero d'ordine contenuto nell'e-mail di conferma e nell'SMS.
Sì, un delegato, a condizione di averlo specificato al momento dell'ordine. Quando scelgo di far consegnare l'ordine in Boutique, inserisco il nome e il numero di telefono della persona che ritirerà l'ordine per conto mio.
Riceverò dei promemoria dopo 5, 10 e 15 giorni. La Boutique può conservare i miei acquisti oltre questo termine fino a un massimo di 28 giorni. Trascorso questo termine, sarò rimborsato.
Una volta confermato e pagato, non è più possibile annullare un ordine Click & Collect sul sito.
No, si applica la stessa politica di reso degli ordini online. Per maggiori informazioni, vedi la pagina qui.