Tutti meritano la qualità Petit Bateau

Per questo, abbiamo deciso di rendere i nostri capi ancora più accessibili, pur mantenendoli altamente resistenti al tempo e all’usura. Oggi, in tempi così difficili, siamo ancora più impegnati a creare prodotti durevoli che siano accessibili a tutti. Da oggi, infatti, le politiche di prezzo vengono allineate tra Francia e Italia.

Per questo, abbiamo deciso di rendere i nostri capi ancora più accessibili, pur mantenendoli altamente resistenti al tempo e all’usura. Oggi, in tempi così difficili, siamo ancora più impegnati a creare prodotti durevoli che siano accessibili a tutti. Da oggi, infatti, le politiche di prezzo vengono allineate tra Francia e Italia.

Petit Bateau risponde...

Perché sono stati abbassati i prezzi?

 

Tutti meritiamo la qualità Petit Bateau. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di rendere i nostri vestiti ancora più accessibili, mantenendo però la nostra qualità ed il nostro know-how francese. Da oltre 120 anni, Petit Bateau produce abbigliamento di qualità e progettato per durare diverse generazioni. Siamo sempre orgogliosi di vedere i prodotti Petit Bateau passare di mano in mano, perchè è il nostro modo di creare un futuro più sostenibile, tutti insieme. Quindi più che mai, stiamo lottando per rendere i nostri vestiti accessibili a tutti. Questo è il motivo per cui stiamo allineando la nostra politica prezzi con i nostri prezzi francesi. Qualità Petit Bateau per tutti!

 

I prezzi sono gli stessi in Boutique e online?

 

Sì, i prezzi sono identici in Boutique e online.

 

Quando sono stati abbassati i prezzi?

 

Dalla nuova collezione Primavera Estate 2021, ma mantenendo sempre la stessa qualità!

 

Come è possibile abbassare i prezzi mantenendo la stessa qualità?

 

Da più di 120 anni, Petit Bateau si impegna a realizzare abiti progettati per vestire diverse generazioni. Oggi gli impegni del marchio non sono cambiati e sosteniamo la qualità storica di Petit Bateau, accessibile a tutti!

 

Perché la Francia ha avuto prezzi diversi dall'Italia?

 

Storicamente Petit Bateau, essendo un marchio francese, ha avuto una politica prezzi differenziata per paese, tenendo conto delle condizioni e dei costi di distribuzione locali. Oggi ci sono tutte le condizioni per consentire a Petit Bateau di allineare i propri prezzi al suo storico paese francese. Tutti gli attori del mercato (le nostre Boutique, i nostri partner e il nostro sito web) hanno quindi una politica prezzi uniforme.

 

Come avverranno i cambi e i rimborsi se ho acquistato il mio prodotto ai vecchi prezzi ?

 

- Acquisti online:

Tutti i tuoi acquisti su Internet sono rimborsabili direttamente online sulla base dei prezzi fatturati. Attenzione che non è possibile cambiare o rendere i tuoi acquisti effettuati su Internet nelle nostre Boutique. Vai alla pagina Resi per scoprire come procedere !

 

- Acquisti in Boutique:

Tutti i tuoi acquisti effettuati in Boutique non sono rimborsabili, ma potrai cambiarli con qualsiasi altro articolo disponibile. I cambi in Boutique sono possibili per un valore pari o superiore al prezzo d’acquisto iniziale.

 

È possibile restituire un articolo acquistato online ai vecchi prezzi?

 

Se hai acquistato un articolo della collezione Autunno-Inverno 2020 su Internet, puoi restituirlo e ottenere un rimborso pari al prezzo pagato al momento dell’acquisto.

 

Per sapere cosa fare, vai alla pagina Resi !

 

Sono iscritto al Programma Fedeltà, quale impatto avrà sui miei punti fedeltà?

 

I tuoi punti fedeltà cambiano. Non è più necessario spendere 120€ per essere premiato con il tuo sconto fedeltà, ora ti bastano 100€ per approfittarne.

100 punti - 5 €

180 punti - 10 €

330 punti - 20 €

450 punti - 30 €

 

Posso continuare ad utilizzare i miei punti fedeltà?

 

Sì, i tuoi punti fedeltà verranno conservati e potranno essere utilizzati sulla nuova collezione in Boutique e / o sul sito. Il periodo di validità dei tuoi punti fedeltà non cambia.

 

Hai altre domande o dubbi?

 

Ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti tramite il formulario della pagina Contatti o via telefono al 800 111 055 (N° verde gratuito disponibile solo da rete fissa).

Torna su