Nulla di più facile, segui la guida in pochi clic! Per fare un ordine su www.petit-bateau.it, devi:
1/ Scegliere:
- Clicca sul prodotto o sui prodotti a tua scelta
- Seleziona la taglia desiderata
- Clicca su "Aggiungi al carrello"
Dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello, puoi :
- Continuare lo shopping sul sito cliccando su "Continuo gli acquisti". Ad ogni nuovo articolo scelto, dovrai allora fare lo stesso iter (selezionare la misura e aggiungerlo al carrello).
- Completare l' ordine cliccando sul tasto "Procedo all'ordine".
2/ Conferma l'ordine:
- Collegati:
o Prima volta? Se sei un nuovo cliente su www.petit-bateau.it, puoi creare il tuo account cliente subito dopo aver cliccato sul tasto "Conferma il carrello".
o Hai già un account? Ti potrai identificare subito dopo aver cliccato sul tasto "Procedo all'ordine" munito di codice di accesso super segreto: il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
- Clicca su "Conferma il carrello"
- Scegli la modalità di spedizione
- Scegli la modalità di pagamento
- Conferma l'ordine cliccando sul tasto "Conferma e procedi al pagamento"
Il gioco è fatto: solo 5 giorni e potrai spacchettare la tua spedizione, evviva!
Niente panico! Puoi modificare l' ordine per l'ora successiva a pagamento. Per procedere in questo senso, nulla di più facile: entra nel tuo account internet www.petit-bateau.it. Non dimenticare inoltre di modificare l' indirizzo sul tuo account internet affinché i tuoi prossimi ordini arrivino correttamente e soltanto a te nella tua casella di posta.
Ancora da noi o già in mano allo spedizioniere? Per seguire le avventure del tuo pacco in tempo reale, vai su www.petit-bateau.it nello spazio "Il mio account". Al momento dell'ordine, potrai anche scegliere di essere informato (a) via sms dell'invio della spedizione. Comodo per restare in contatto!
Dopo aver convalidato e pagato, hai a disposizione fino a un'ora per annullare l'ordine Click & Collect. Il pulsante "annulla il mio ordine" è disponibile finché è possibile annullare l'ordine.
Dopo aver superato il termine di un'ora, non sarà più possibile annullare l'ordine tramite il sito internet.
Una volta confermato l’ordine, non é possibile modificare la taglia e/o il colore di uno o piu’ articoli, ma si può procedere solamente all’annullamento dell’intero ordine. Allo stesso modo, non é possibile aggiungere o eliminare un articolo da un ordine confermato. Ma non preoccuparti, potrai procedere al reso di uno o piu’ articoli, una volta ricevuto il pacco.
E’ possibile modificare il tuo indirizzo di consegna solamente entro un’ora dalla conferma, entrando direttamente nel tuo account nella sezione “ordini”.
Nulla di più semplice! La tua fattura è consultabile e scaricabile giorno e notte sul tuo account online, nella sezione "I miei ordini".
1, 2, 3, 4, 5 giorni lavorativi sono trascorsi e continui a non ricevere il pacco? Puoi verificare il tracciamento dell'ordine tramite il tuo account online su www.petit-bateau.it. Se viene rilevata un'anomalia nel tracciamento dell'ordine, puoi a quel punto o contattare la Posta al numero 803.160 fornendo il codice di spedizione ricevuto tramite email per verificare che il collo sia ancora lì, oppure il nostro servizio clienti se il pacco è già stato nuovamente instradato nel nostro magazzino. In generale, la Posta conserva un pacco per 2 settimane prima di rispedircelo indietro.
Per trovare quanto prima una soluzione, devi soltanto sporgere reclamo presso l'Ufficio postale e avvertire il nostro servizio clienti al numero +39 036 31 83 5164 oppure via il formulario nella pagina Contatti.
Il tuo codice è sempre valido (data di scadenza) e le condizioni dell'offerta sono state rispettate correttamente? Hai pensato di verificare gli articoli segnalati tramite "punti blu" su cui i nostri codici promo non funzionano? Se il tuo codice promo continua a non funzionare, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +39 036 31 83 5164 oppure via il formulario nella pagina Contatti.