CONDIZIONI PARTICOLARI : " CONFEZIONE SORPRESA PETIT BATEAU "

Si precisa che le Condizioni Generali di Vendita Petit Bateau disponibili al seguente indirizzo www.petit-bateau.it/condizioni-generali-di-vendita/ (dopo le « CGV ») sono applicabili alla vendita della « Confezione Sorpresa Petit Bateau » sotto la riserva delle disposizioni delle presenti Condizioni Particolari che prevalgono sulle CGV.

Tutti i termini con l’iniziale maiuscola nelle presenti Condizioni Particolari rinviano ai termini come definiti nelle CGV Petit Bateau.

ARTICOLO 1. DEFINIZIONE DELLA " CONFEZIONE SORPRESA PETIT BATEAU "

Le presenti Condizioni Particolari sono applicabili alla vendita dei Prodotti commercializzati sul Sito e l'Applicazione nel quadro della « Confezione Sorpresa Petit Bateau ».

La « Confezione Sorpresa Petit Bateau » è composta da :

- una confezione di 7 (sette) Prodotti che includono :

- O 3 (tre) bavaglini

- O 4 (quattro) t-shirt maniche corte per bambino

- O 4 (quattro) camicie da notte per bambino

- O 4 (quattro) canottiere per bambino


Proposti a un prezzo vantaggioso e nel limite degli stocks disponibili.

Prima di effettuare l’ordine, il Cliente sarà invitato a scegliere il sesso e la taglia (da 1 mese a 12 anni a seconda dei prodotti) del modello scelto (body, culotte, slip; boxer, t-shirt, camicie o canottiere). La « Confezione Sorpresa Petit Bateau » è composta in modo casuale da Prodotti tinta unita, stampati o rigati e costituisce così una selezione a sorpresa di Prodotti per il Cliente. Il Cliente non potrà in nessun caso scegliere la selezione dei Prodotti che compongono la « Confezione Sorpresa Petit Bateau », essendo questa liberamente composta da Petit Bateau.

L’offerta « Confezione Sorpresa Petit Bateau » non è cumulabile con altre offerte, operazioni promozionali o vantaggi in corso.

ARTICOLO 2. ASSENZA DI PERSONALIZZAZIONE

I Prodotti che compongono la « Confezione Sorpresa Petit Bateau » non potranno essere personalizzati.

Sito : www.petit-bateau.it

online: 12/09/2018