5. Ho una domanda sui cambi e sui resi

• Come posso re-inviare il mio articolo o l'ordine per ottenere un rimborso ?

- Procedo al reso sul mio profilo internet su www.petit-bateau.it selezionando l'ordine e l'articolo o gli articoli interessati.

- Nel pacco della spedizione inserisco i prodotti non indossati, non lavati, non personalizzati, nell' imballaggio originale. Ci aggiungo anche la bolla di consegna o la fattura.

- Scrivo l’indirizzo sottostante sul pacco e l'affranco (alla tariffa in vigore):

PETIT BATEAU ITALIA SRL – Reso internet

Via Marco de Marchi 2

20121 MILANO

 

• Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

 

90 giorni tondi tondi! Puoi rimandare indietro i prodotti che non ti soddisfano, entro un termine massimo di 90 giorni dal ricevimento dell'ordine. Sarai rimborsato entro 30 giorni dall'invio del pacco.

 

• Ci sono spese per i resi?

 

Sì, le spese per i resi sono a tuo carico.

 

• In quanto tempo riceverò il rimborso?

 

30 giorni tondi tondi! Riceverai il rimborso entro 30 giorni al massimo dalla nuova spedizione del tuo pacco. Ti rimborsiamo usando il medesimo mezzo di pagamento da te impiegato per l'acquisto.

 

• Posso farmi rimborsare in boutique?

 

Accidenti no, ci dispiace ma è possibile ottenere solo un rimborso parziale o totale rispedendo gli eventuali articoli nel deposito Resi internet.

 

Cambio:

 

 

• Come posso cambiare un capo che non voglio tenere?

 

Purtroppo non é possibile cambiare in boutique i capi acquistati online, ma puoi procedere ad un reso senza problemi