Guida ai servizi online di Petit Bateau
All'arrembaggio!

In questa pagina troverai tutte le informazioni relative agli ordini online.

Tutti ai propri posti! Pronti!? Si ordina!

Gestisci il tuo ordine dalla A alla Z con la massima serenità!
Sono disponibili diversi metodi di spedizione e di pagamento per fare in modo che i tuoi acquisti si svolgano nel migliore dei modi.​​

Spedizione

Ecco tutti i metodi di spedizione disponibili sul nostro sito.

BRT

A domicilio

Servizio gratuito da 89€ di acquisto
Altrimenti 4,90 €
5 giorni lavorativi

En boutique

In Boutique

Servizio gratuito
5 giorni lavorativi
Trova la tua boutique

Click & Collect

Click & Collect

Servizio gratuito
Ritiro gratuito in boutique
Dopo 2 ore dall'ordine
Per saperne di più

CONSEGNA PER NATALE! Scopri

Spedizione

Ecco tutti i metodi di spedizione disponibili sul nostro sito.

CONSEGNA PER NATALE! Scopri

  • Colissimo

    A domicilio

    Servizio gratuito dès 75 €
    Altrimenti 4,90 €
    5 giorni lavorativi

  • En boutique

    In Boutique

    Servizio gratuito
    5 giorni lavorativi
    Trova la tua boutique

  • Click & Collect

    Click & Collect

    Servizio gratuito
    Ritiro gratuito in boutique
    Dopo 2 ore dall'ordine
    Per saperne di più

Confezioni regalo

Devi fare un regalo? Ti aiutiamo noi!

Petit Bateau ti offre una bellissima confezione regalo a soli 2€.
Il nostro staff si occuperà di rimuovere i prezzi, di confezionare l'ordine con amore e di inserire una bolla di consegna priva di prezzo!
Da selezione direttamente nel carrello del checkout..

Pagamenti sicuri

Ordina a occhi chiusi sul sito di Petit Bateau.
Ecco i metodi di pagamento disponibili.

CB VISA PAYPAL

Tracking dell'ordine

Ci siamo, il tuo ordine è partito! Per seguirlo in tempo reale vai su
IL MIO ACCOUNT.
Comodo, riceverai un avviso via e-mail quando il pacco verrà spedito. i

 Per coccolare sia i nostri clienti che il pianeta, stiamo attenti a gestire al meglio il nostro stock: alcuni ordini potrebbero essere spediti da un'altra boutique e consegnati in più pacchi. Ma non preoccuparti, ti invieremo un'e-mail di spedizione e una fattura per ogni singolo prodotto! 

E non è tutto: in boutique troverai molti altri servizi!

I NOSTRI SERVIZI IN BOUTIQUE

Vuoi cambiare rotta?
L'articolo che hai ordinato non va bene?

L'ordine non soddisfa le tue aspettative? Segui la nostra guida!

Resi e rimborsi

Per ottenere il rimborso puoi restituire l'articolo/gli articoli di cui non sei soddisfatto/a entro 90 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi recarti in boutique per un reso gratuito e un rimborso, oppure procedere tramite il reso online (la spedizione é a tuo carico).

Rimborsi

COLLEGATI

Al tuo account sul sito Petit Bateau.
Nella sezione "I miei ordini e resi" devi dichiarare il reso selezionando l'ordine e l'articolo/gli articoli che desideri restituire.

PREPARA IL RESO

I prodotti che devono rispettare determinate caratteristiche: non devono essere stati indossati, lavati né personalizzati, e devono trovarsi nella loro confezione originale e muniti di etichetta.
Aggiungi la bolla di consegna o la riepilogo amministrativo (disponibile sul tuo account).

SCRIVI L'INDIRIZZO

L'indirizzo di spedizione per il reso é:
Servizio Consumatori Petit Bateau Italia Srl
Via Marco de Marchi, 2
20121 Milano

SPEDISCI IL PACCO

Affida il pacco al corriere che preferisci e affrancalo (secondo la tariffa vigente).
Le spese di spedizione e di reso saranno a tuo carico.
Conserva il numero di tracking.

E VIA

Ci siamo! Facile no?
Dopo che avremo ricevuto il tuo reso ti manderemo una conferma via e-mail e riceverai il rimborso entro 30 giorni.

Rimborsi

  • COLLEGATI

    Al tuo account sul sito Petit Bateau. Nella sezione "I miei ordini e resi" devi dichiarare il reso selezionando l'ordine e l'articolo/gli articoli che desideri restituire.

  • PREPARA IL RESO

    I prodotti che devono rispettare determinate caratteristiche: non devono essere stati indossati, lavati né personalizzati, e devono trovarsi nella loro confezione originale e muniti di etichetta. Il collo/pacco puo' essere anche non originale, ma é importante che sia idoneo per una spedizione. Aggiungi la bolla di consegna o la riepilogo amministrativo (disponibile sul tuo account).

  • SCRIVI L'INDIRIZZO

    L'indirizzo di spedizione per il reso é:
    Servizio Consumatori Petit Bateau Italia Srl
    Via Marco de Marchi, 2
    20121 Milano

  • SPEDISCI IL PACCO

    Affida il pacco al corriere che preferisci e affrancalo (secondo la tariffa vigente).
    Le spese di spedizione e di reso saranno a tuo carico. Conserva il numero di tracking.

  • E VIA

    Ci siamo! Facile no?
    Dopo che avremo ricevuto il tuo reso ti manderemo una conferma via e-mail e riceverai il rimborso entro 30 giorni.

Diritto di Recesso

Hai a disposizione 14 giorni di tempo, che decorrono dal momento in cui ricevi l'ordine, per esercitare il tuodiritto di recesso e annullare l'ordine.
Le spese di spedizione ti verranno rimborsate, ma quelle relative al reso rimarranno invece a carico tuo. Troverai ulteriori informazion qui.

Hai altre domande? Troverai tutte le risposte che cerchi nelle nostre FAQ!

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Hai riscontrato altri problemi e vuoi comunicarceli?
Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

CONTATTACI

Torna su