La guida alle garanzie e ai servizi Petit Bateau!
All'arrembaggio!
Restituire un articolo
Tutti possono sbagliare!
Al momento, il cambio in boutique non é possibile ma puoi sempre restituire un articolo/ordine, procedendo ad un reso, entro 30 giorni di tempo dalla ricezione del tuo pacco.
Come funziona il reso?
Basterà collegarti al tuo conto, nella sezione ordini e resi, selezionare l'ordine e seguire le istruzioni.
RESO ONLINE
Grazie al servizio Soddisfatti o Rimborsati, hai la possibilità di ottenere un rimborso del tuo articolo entro 30 giorni di tempo dal ricevimento del pacco. Le spese per la spedizione dell'articolo da rendere sono a tuo carico.
Come funziona?
1. Procedo al reso sul mio profilo internet su www.petit-bateau.it selezionando l'ordine e l'articolo o gli articoli interessati.
2. Nel pacco della spedizione inserisco i prodotti non indossati, non lavati, non personalizzati, nell' imballaggio originale. Ci aggiungo anche la bolla di consegna o la fattura.
3. Scrivo l’indirizzo sottostante sul pacco e l'affranco (alla tariffa in vigore):
PETIT BATEAU ITALIA SRL – Reso internet
Via Marco de Marchi 2
20121 MILANO
4. Ti rimborseremo il prodotto? Entro trenta (30) giorni dal ricevimento del tuo pacco con il reso, attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.
LA CONFEZIONE REGALO
Piccoli dettagli che fanno la differenza.
Petit Bateau è attenta alla confezione del tuo regalo e ti offre la possibilità di scrivere il tuo messaggio di auguri su un biglietto personalizzato. (2€)