FAQ Covid-19

FAQ - Coronavirus


I negozi Petit Bateau sono aperti?

Si, le nostre boutiques sono di nuovo aperte! Tutto è stato organizzato per darti il miglior benvenuto possibile e garantire la tua sicurezza e quella dei nostri team. Gli indirizzi e gli orari sono disponibili qui. A presto!


Possiamo ancora ordinare sul vostro e-commerce ?

Certo! Il nostro sito web rimane operativo e le consegne sono garantite grazie ad un team incredibile che, lavorando nel rispetto delle regole di sicurezza, prepara il tuo ordine. Tutti gli ordini effettuati vengono elaborati e preparati nel più breve tempo possibile. Facciamo del nostro meglio per permettervi di ricevere il vostro ordine in tempo. In ogni caso ci possono essere dei rallentamenti nelle consegne, e il tuo pacco potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo. Se cosi fosse non preoccuparti, #Restaacasa, il tuo pacco arriverà presto.


Ho effettuato un ordine ma il mio pacco non è ancora arrivato, ci sono ritardi nelle consegne ?

In effetti, è possibile che i nostri pacchetti arrivino in modo sicuro ma con qualche giorno di ritardo. Perché? Semplicemente perché, per la sicurezza di tutte le persone che lavorano in questo settore, è previsto un solo ritiro al giorno dai nostri magazzini. Inoltre, le persone che preparano i tuoi ordini sono anche meno numerose rispetto alle giornate tradizionali, ma fanno del loro meglio per permetterti di ricevere il tuo ordine in tempo . Qualora ci dovessero essere dei brevi ritardi restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Utilizza il modulo per contattarci!


Di quanto potrebbe essere il ritardo? 2 giorno o 2 settimane ?

Le consegne potrebbero subire un ritardo fino a 8 giorni (lavorativi).


Rispettate le norme sanitarie nella vostra catena produttiva ?

Ovviamente si, i nostri team lavorano nel rispetto delle normative sanitarie imposte dall’ OMS , dalle autorità nazionali e regionali, al fine di garantire la massica sicurezza per noi e per voi.


Se volessi approfittare della spedizione gratuita, come potrei fare ?

Mai stato più semplice. Garantiamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini, senza minimo di spesa. Scegli i tuoi capi preferiti, mettili nel carrello e alla spedizione ci pensiamo noi.


E se il mio ordine è stato consegnato in boutique, posso ritirare il mio pacco?

Certo! Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma, puoi ritirare il tuo pacco direttamente in boutique. Attenzione, i nostri orari sono cambiati e dovremo ospitare un numero limitato di persone all’interno del negozio, il che potrebbe richiedere una breve attesa all'esterno. Grazie per la tua comprensione 😊


Voglio restituire il mio pacco, qual è la procedura?

Nessuna fretta! Hai eccezionalmente fino a 60 giorni per restituire il pacco, basterà seguire la nostra solita procedura. Ti consigliamo però di attendere fino a quando la situazione non migliorerà in modo che tutto torni alla normalità e che i nostri team possano ricevere ed elaborare il tuo ordine nel nostro magazzino.


Vorrei cambiare un articolo comprato online in boutique, come posso fare ?

Non è possibile cambiare gli articoli acquistati online in boutique, è possibile invece fare la procedura di reso tramite il nostro sito.


Ho delle altre domande, a chi posso rivolgermi?

Il nostro servizio clienti si impegna quotidianamente a rispondere nel più breve tempo possibile a tutte le vostre domande. Utilizza il modulo di contatto per inviare la tua richiesta via mail. I tempi di risposta potrebbero essere leggermente rallentati, ma siamo sempre al vostro fianco! Grazie per la comprensione!