RIMBORSO

 

Grazie al servizio Soddisfatti o Rimborsati, hai la possibilità di ottenere un rimborso del tuo articolo entro 30 giorni di tempo dal ricevimento del pacco. Le spese per la spedizione dell'articolo da rendere sono a tuo carico. 

 

In considerazione delle recenti disposizioni sul Coronavirus, Vi informiamo che:

• eccezionalmente per questo periodo, è possibile effettuare la procedura di reso entro sessanta (60) giorni (non più 30 giorni) a partire dalla ricezione del pacco

• non sarà possibile trattare il Vostro reso prima del 03/04/2020

• i tempi di attesa per ricevere il rimborso di articoli resi potrebbero allungarsi

• per ordini con consegna in Boutique, il periodo entro il quale effettuare il ritiro è esteso a 30 giorni lavorativi (non più 15 giorni) a partire dalla data di consegna dell’ordine in Boutique.

Vi confermiamo che il Servizio Clienti rimarrà regolarmente attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Grazie per la collaborazione!

 

Come funziona?

1. Procedo al reso sul mio profilo internet su www.petit-bateau.it selezionando l'ordine e l'articolo o gli articoli interessati.

2. Nel pacco della spedizione inserisco i prodotti non indossati, non lavati, non personalizzati, nell' imballaggio originale. Ci aggiungo anche la bolla di consegna o la fattura.

3. Scrivo l’indirizzo sottostante sul pacco e l'affranco (alla tariffa in vigore):

PETIT BATEAU ITALIA SRL – Reso internet

Via Marco de Marchi 2

20121 MILANO

4. Ti rimborseremo il prodotto? Entro trenta (30) giorni dal ricevimento del tuo pacco con il reso, attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.